Ti protegge da determinate spese sanitarie per Indennità da Ricovero con Intervento o Grande Intervento Chirurgico, accesso al network Sanitario ed Odontoiatrico con relativa scontistica e tante altre prestazioni di assistenza dandoti un sostegno nei momenti di protezione della tua salute.

Scopri le Garanzie

La copertura sanitaria è rivolta esclusivamente a tutti i candidati RSU che verrano comunicati dalle federazioni sindacali con lo scopo di proteggere la loro salute in questo momento storico.

La copertura sanitaria si attiva nel momento di bisogno sanitario derivante sia da malattia che per infortunio e lo scopo di tale copertura sanitaria è di concedere una serenità in più ed avere un’assistenza sanitaria integrativa che possa supportarti per alcuni bisogni sanitari che sono disciplinati all’interno del piano sanitario.
Ti supporta sia se svolgerai le prestazioni in una struttura pubblica che nella struttura privata beneficiando delle apposite garanzie.

Per effettuare la tua richiesta di rimborso è necessaria la compilazione degli appositi moduli ai fini della lavorazione della tua pratica ed è necessario allegare relativa documentazione medica a supporto. Nella precedente pagina web dedicata a RSU troverai relativa modulistica specifica per ogni tua richiesta.

Strutture Convenzionate

0
Centri e Professionisti Convenzionati
0
Case di Cura, Aziende Ospedaliere, Centri Diagnostici, Ambulanze
Centrale Salute – Ricerca Strutture
Strutture odontoiatriche convenzionate
Area Rimborsi

Hai bisogno di aiuto o informazioni?

rsu@lavoratorinsalute.it

ENALS è regolarmente iscritta a FIMIV

ENALS è iscritta all’Anagrafe dei Fondi Sanitari Ministero della Salute

Iscrizione N. 0022246-30/10/2021-DGPROGS-DGPROGS-UFF02-P